Conta l'età???

« Older   Newer »
  Share  
~ Lucy <3
view post Posted on 7/3/2009, 17:06




Secondo voi in amoe conta l'età??? O è solo un numero???'
Ad esempio a me piace un ragazzo che ha 15 anni (io ne ho 13)... ma dopotutto non c'è molta differenza.... però è difficile piacere a quelli più grandi... o no???
 
Top
Gottin
view post Posted on 11/3/2009, 19:44




Secondo me nn conta tanto l'età ma fino ad un certo punto,nel tuo caso va bene ma se ad esempio ti fosse piaciuto uno di 25 allora sarebbe stato diverso xkè cmq a 13 anni si vogliono cose diverse rispetto ad una persona ke ne ha 25
 
Top
fofy24e
view post Posted on 13/3/2009, 15:30




CITAZIONE
Secondo me nn conta tanto l'età ma fino ad un certo punto,nel tuo caso va bene ma se ad esempio ti fosse piaciuto uno di 25 allora sarebbe stato diverso xkè cmq a 13 anni si vogliono cose diverse rispetto ad una persona ke ne ha 25

Q u o t o
 
Top
monika 95
view post Posted on 26/3/2009, 15:34




secondo me l'età un pò conta...mettendo il caso ke io ho 13 anni e quello ke mi piace ne ha 10....cosa si faaa ??????in conclusione......L'ETà CONTA ECCOME!!! -_- :D x me

Edited by ...BiMbA StIlOSa... - 6/5/2009, 22:46
 
Top
Giorgiolè
view post Posted on 8/5/2009, 13:13




:ehm: secondo me l'età conta poko...
Anke se cmq i ragazzi non credo ke la pensano cm noi...
Sono veramente strani...
Alcuni le ragazze ke cercano + grandi di loro.. alri le preferiscono + pikkole... ma io nn li capisco proprio a questi.... :bha:
 
Top
°°(...kiaretta...)°°
view post Posted on 18/5/2009, 15:27




l'età conta e sopratt nella fase adolescenziale basta anke sl due anni xk ji interexi cambino poi biosgna vedere anke al situazione e la persona
 
Top
Piccola_Diavoletta
view post Posted on 30/5/2009, 20:27




Dipende. Se sono pochi anni si ma se cominciano ad essere tanti... è un'altra faccenda...
 
Top
nikole146
view post Posted on 22/1/2010, 20:34




secondo me dipende dalla situazione se è la raga più piccola non conta molto però il amschio non deve essere troppo grande se invece è il ragazzo più piccolo anche di un solo anno l'età conta perchè i amschi sono più timidi delle ragazze sopratutto i più piccoli e anche emno maturi te lo dico per esperienza personale
 
Top
Alyara
view post Posted on 19/3/2010, 14:14




Ciao ^^

Una persona ha gli anni che si sente addosso :)
Non c'è età x amore ...
Ma credo che certe persone devono riflettere almeno 2 minuti prima di mettersi con una diciottenne mentre loro ne hanno 40 -.-''


adiosssssssss
 
Top
8 replies since 7/3/2009, 17:06   130 views
  Share