Cosa ne pensate....

« Older   Newer »
  Share  
Hate AkA Niubba
icon9  view post Posted on 19/9/2008, 23:31




....di tutti queli animali che vengono uccisi brutalmente e squoiati a volte VIVI senza ritegno al fine di fare delle pellicce? Voi siete pro o contro? Ok che le pellicce sono belle, morbide e calde però qui col maltrattamento degli animali si esagera! :frusta:

A voi la parola :siga:
 
Top
Bellatrix90
view post Posted on 21/9/2008, 13:30




Parli con una che andrebbe a manifestare in strada nuda se solo servisse a salvare quelle creature. Sono assolutamente CONTRO alle pellicce, di qualsiasi genere esse siano. Non compro giacche col pelo, neppure sintetico (non si può mai esser certi) e inizio ad urlare come una pazza quando lo fanno dei miei amici (hanno smesso di portare giacche col pelo in mia presenza).
Chi squoia gli animali vivi andrebbe squoiato vivo. Occhio per occhio, dente per dente.
 
Top
Lolle.
view post Posted on 21/9/2008, 21:16




contro..ma nessuno non pensa mai a quei poveri animali??? ma insomma, soffrono quanto noi, se non di più, mi viene la pella d'oca solo a pensarci, e quoto Bellatrix
e altre due parole..
che schifo!
 
Top
iaia_95
view post Posted on 29/9/2008, 14:03




CONTRO!odio anke portare le pellice su i giubotti invernali un gg ne portò unauna my amika k era vera e gli dss nn portarla mai + qnd ci sn io o ti fcc fare le stessa fine di qll povero animale!
 
Top
FraNcY<3
view post Posted on 6/10/2008, 17:42




Io sn contro...è una vergogna portare addosso la carne e la pelle di una povera bestiola innocente...
 
Top
Jo_weasley
view post Posted on 3/11/2008, 16:48




assolutamente contro..
ma chi ha il coraggio di indossarle?
mio dio, questa è crudeltà.
 
Top
Alyara
view post Posted on 19/3/2010, 14:24




CONTROOOOOOOOOOOOOO...
Se potessi prenderei con me TUTTI gli animali che esistono *_*
 
Top
6 replies since 19/9/2008, 23:31   83 views
  Share