cosa mangiate + volentieri e non?

« Older   Newer »
  Share  
debbu
view post Posted on 6/1/2008, 23:16




cosa preferireste mangiare tutti i giorni??... e cosa proprio non sopportate... di cose che non sopportate potete fare una lista lunga di quanto volete!... ma di cose buone solo 3 massimo!!! :fame:
 
Top
Hate16
view post Posted on 7/1/2008, 19:10




io ODIO tutta la verdura e quasi tutta la frutta, TUTTO il pesce, e la bistecca ai ferri...
tutto il resto lo mangio tranquillamente xD
 
Top
•{P a o}•
view post Posted on 7/1/2008, 19:55




io non sopporto la verdura ...odio le cose che non hanno sapore e alcuni tipi di pesci :s ADORO la pasta con la panna(in ogni genere e modo) il salmone in ogni sua forma :Q____ non sopporto i dolci troppo dolci xD e mi piace mangiare cose straniere a eccezzione che nn siano poveri animali :( l'unica carne che mangio è quella di pollo e d'agnello e poi basta quando vedo una fettina o cose del genere mi si chiude lo stomaco :x
 
Top
Hate16
view post Posted on 7/1/2008, 20:17




una semi-vegetariana quindi! anche io il salmone lo mangio...ho dimenticato di dire che odio le cose fritte eccetto le patatine e odio ma stra odio il cioccolato e la nutella mi fa schifo xD
 
Top
debbu
view post Posted on 7/1/2008, 22:06




a me la nutella piace ma solo nei panini... e il pesce lo odio quasi tutto!!...
 
Top
Hate16
view post Posted on 8/1/2008, 18:41




io del pesce mangio solo i gamberi e le chele di granchio...il resto bleah! pensate che dicono faccia molto bene...
 
Top
•{P a o}•
view post Posted on 8/1/2008, 20:58




si mio padre mi ha fatto amare il pesce,da bambina ne mangiavo in quantità industriali xD infatti contiene fluoro che fa diventare intelligenti e molte altre proprietà benefiche xDDDDDD io odio solo quei mini pesciolini con le spine che a vederli sembrano cattivi e che hanno un pessimo sapore :x ma dall'altro canto io sono su una collina ma a unora c'è il mare cse non mangiamo pesce qui sull'adriatico che è buonissimo ^__^
SPOILER (click to view)
me sento tanto gastronoma dilinea verde xDDDD

AAHH!!!sei l'uncia che conosco che odia la nutella O.O
 
Top
Hate16
view post Posted on 8/1/2008, 21:00




non sei la prima che me lo dice...è proprio disgustosa...io odio la cioccolata in generale...solo quella fondente mi piace ma la nutella..bleah fa stra male xD
 
Top
•{P a o}•
view post Posted on 8/1/2008, 21:03




io la adoro xD ma mia madre non compra la nutella saranno quattro anni xkè mio padre e lei sn "allergici " xDDD
 
Top
Hate16
view post Posted on 8/1/2008, 21:10




pure mia madre..ma la comprava sempre per mio fratello...io ho sempre preferito la marmellata...tipo quella di albicocche la amo *.*
 
Top
•{P a o}•
view post Posted on 8/1/2008, 21:31




io adoro quella di prugne *_*(adoro mangio solo quella xD)
 
Top
Hate16
view post Posted on 8/1/2008, 23:14




non l'ho mai provata...io odio quella di mele e susine che fa mia madre...fa proprio schifo xD
 
Top
*Ely95*
view post Posted on 9/1/2008, 17:31




a me nn piacciono verdura e frutta tranne patate fragola kiwi albikokka e melograno
adoro la pasta al forno e i canneloni :O_____________
a ki nn piacciono xD
anche a me nn piace molto la nutella! è troppo dolce!
 
Top
Hate16
view post Posted on 9/1/2008, 17:33




appunto e poi è ipercalorica ò.ò
oddio anche io amo i canneloni e la pasta al forno =P
 
Top
*Ely95*
view post Posted on 9/1/2008, 17:35




Una new collega XD
io odio la nutella è troppo grassa!! ma adoro la crema (anche se x sfoetuna la mangio raramente!!!)
 
Top
27 replies since 6/1/2008, 23:16   185 views
  Share