Chi odiate?

« Older   Newer »
  Share  
Hate16
icon7  view post Posted on 27/11/2007, 19:10




scrivete il nome della persona che odiate (compagni di classe cantanti, ecc. ecc.) e sfogatevi!

sono ammesse le parolacce...quindi niente asterischi...e se dovete bestemmiare scrivete zio al poso di dio che è meglio xD

dateci dentro! non potevo non iniziare io considerando che mi chiamo hate xD

dunque...cervo sei una brutta merda per giunta tappo smettila di insultare kimberly solo perchè scura di pelle e tornatene da quel bufalo sfigato di tuo fratello che se si fa le canne può solo diventare ancora più scemo di come è! :ahah:
 
Top
debbis_FIBRA
view post Posted on 27/11/2007, 19:20




giada del cazzo ti credi bella???... ma và a cagare ti sei vista bene???... poi sei una falsa del cazzo... dici che ti sta sul cazzo quella poi di pome gli kiedi di accompagnarti a casa... stronza vakka!!!... sculetti come avessi un crampo alle gambe... continui a parlare di tuo moroso neanke esistesse solo lui!!!... k poi sarà anke bello ma aspetta solo k gliela daiiiiii!!!... e anke se lo so non telo diko così magari capisci k sei una grandissima troia e ke la gente sta insieme a te solo x un motivo... ti vesti come mia nonna... anzi mia nonna è meno all'antika!!!... ti sputeri in faccia ma sono gentile ti diko solo k sei una troia e stronza!!!... bene ho finito!!!...
 
Top
Hate16
view post Posted on 27/11/2007, 19:25




madonna debbi sei troppo idola xD
 
Top
debbis_FIBRA
view post Posted on 27/11/2007, 19:25




XD... ma è vero... è quello che penso!!!...
 
Top
Hate16
view post Posted on 27/11/2007, 19:31




allora ricomincio io...che hai voglia se ne ho da sfogarmi....

porca puttana vincy sei un coglione di merda io mi fido di te e tu sputtani i miei problemi in un cazzosissimo forum, per giunta di nick, che è uno dei pochi a cui tengo su msn, e dici che mi vuoi aiutare! ma vaffanculo và! per aiutarmi mi dici che sono pazza e stra fumata e peggio di un emo e che non capisco un cazzo ma ti sei visto tu brutto bimbo minchia che hai un anno più di me e sono più alta di 10 cm di te e tiratela di meno perchè fai rap perchè sei siciliano ed hai un accento di MERDA solo tu mica tutti i siciliani e hai la voce di uno scoiattolo spiaccicato da una macchina con una carota in culo e finiscila di dire che i tokio hotel e fabi sono froci e i killerpilze sono froci e fanno musica di merda perchè è di certo meglio di quella cazzo di musica palermitana che ascolti tu!

zio porcino!
 
Top
ila#26!!!
view post Posted on 28/11/2007, 14:40




porca merda, katia ti odio tr, è da quando ti conosco k mi stai sul cazzo, chi minchia ti credi di essere?
in classe fai la troia e prendi tutte x il culo, ma ti 6 vista??? tutti i giorni hai gli stessi merdosi vestiti di merda, non ti cambi mai, hai i capelli che sembrano pelo di ratto, e vai in giro con quelle minchie trroie che si vantano di aver fttto ttt quando non hanno nemmeno becciato, sei una schifosa leccaculo dei prof, non sai fare 1 cazzo da sola e parli dietro a me e ad alcune mie amiche mentre le altre me le vuoi fregare......
ma vai a fanculo e restaci, te e quelle tue tette che sembrano 2 airbag solo xchè hai 4 centimetri di imbottitura....brutta bagascia...
 
Top
Hate16
view post Posted on 28/11/2007, 18:40




wow qui ci andiamo pesantine eh xD

ma vaffanculo enrico di merda che cazzo mi dici che non mi impegno a tennis se mi girano i maroni non continuare a rompermi dicendo che non mi impegno a fare la tua volè di merda brutto tappo e più alta mia nonna di te e in più mettiti apposto quelle cazzo di sopracciglia che con il monosopracciglio sembri l'uomo di neandertal e vedi di frantumare meno i cojoni con la tua americana di merda che ci siamo rotti tutti le balle di correre come scemi intorno al campo

peace xD
 
Top
ila#26!!!
view post Posted on 29/11/2007, 14:03




ma brutta nana di una francesca, kosa ti vanti , ke 6 alta 1.50, ti credi tanto brava a pallavolo, ma non sai fare 1 cazzo, e cosa sculetti, che non ti sopporto,brutta 95 del cazzo.....ti credi la migliore di tutte qnd 6 una vera rompicazzo vanitosa!!
 
Top
_*Posz*_
view post Posted on 29/11/2007, 16:05




mamma mia mara f. 6 una COGLIONA!!!hai 11 anni e t vesti cm una di 20!!!ma va a cagare vàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!e poi dico a te cara amica mia.....ti ritengo speciale ma t mi fai incazzare a morire!!!!!Bill nn è uno scimpanzèèèè!!!!nn è un gay ninfomane(e poi nn sai nenake che significa ninfomane!!!),la musica dei Kipi è fantastica(sarà bella quella che ascolti tu!!!!!),io ti adoro ma perchè fai la snob cn le altre amiche quando cn me nn lo sei????!!!! t nn sei snob!!!!!!!!nn devi criticare tutto e tutti!!!!!e poi xkè cazzo ti piacciono ste firme????!D&G,Chanel,Burberry...insomma...nn hanno nnt di speciale!!!e ripeto nn fare la SNOB quando NON lo sei!!!io ti voglio bene ma nn ti sopporto quando fai così!!!!!!.

auhaaaaaaaaa mi sn sfogata!
 
Top
debbis_FIBRA
view post Posted on 1/12/2007, 15:54




k nervoso!!!... la colpa è tua e fai tanto dio terra e in cielo xk fumi!!!.... ma fuma sai quanto mene fotte a me i polmoni sono i tuoi!!... vi farti tutti xk ti credi bella solo tu, ma fatti tutti tanto a me sai quanto mene frega?... ma kissene!... fai la puttana fai la drogata la ubriaka ma fai quel cazzo k vuoi te!... tanto ormai le tue amike come le kiami tu sono state loro a farti diventare così e poi tua mamma ha paura k ti mando sulla cattiva strada???... ma io???... se tu qll k manda sulla cattiva strada non sei capace di pensare con la tua testa ascolti sempre gli altri uno si accende una sigaretta e tu anke?... ma k cazzo di discorso è?...e poi stare insieme al mio ex??... ma vattene a fankulo va! miss bellezza... k poi cene avresti di difetti quindi amore di mamma cammina e stai zitta!!!... :triste:
 
Top
Hate16
view post Posted on 1/12/2007, 21:41




madonna lucia ma quanto te la tiri?? appena ti dicono qualcosa te la prendi subito ma cazzo vaffanculo! cioè dici a marta che è una stronza e che zambelli la odia e sai benissimo che le piace allora lo fai apposta e poi fai la gnorri????!!!! ma vaffanculo0 tienitelo zambelli che la mia iccy non se lo incula nemmeno brutta puttana di una che in faccia ha + crateri della luna sei brutta come la merda con i capelli unti e il culo sporgente sei una cosa che non si regge + e tiratela di meno che tanto zambelli e troppo intelligente per mettersi con una merda come te...e ricordati che iccy non sarà MAI la tua migliorea mica perchè è la MIA migliore amica...

HATE+ICCY+BILLA+RE KAIO+PONCHO 4EVER BEST FRIENDS

(spero si scriva così perchè io non faccio inglese xD)
 
Top
MaNuLoVe**
view post Posted on 6/12/2007, 17:44




brutta zoccola ti sei presa il mio ragazzo eh? mò devi PATIRE cretina stronza vatti a riguardare quella faccia ke è piena di brufoli e FAI PAURA! ucciditi brutta bestiaccia.....nn so ke ti farei se ti avessi fra le mani!!!! ALLONTANATI DA MEEEEEEEEEEEEE TI ODIO CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
_*Posz*_
view post Posted on 7/12/2007, 18:50




quel coglione menomeato che ah cancellato il forum dei Kilerpilzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatti i cazzi tuoi e nn guastare le cs altrui!!!!!!!!!
 
Top
Hate16
view post Posted on 7/12/2007, 19:44




ODDIO o_O

scherzi vero? NOOOOOOOOOOOOOOOO ma chi è sto coglione frocio di merda testolina di cazzo ambulante?? oddio noooooooo è l'apocalisse...mio dio ma che è successo??? ma io lo prendo a badilate nei cojoni a sto stronzo figlio di buona donna...

oh i cazzi vostri mai maledetti hacker succhia mikieee!!

tutto ma non i killerpilze brutte teste di merda :frusta:
 
Top
debbis_FIBRA
view post Posted on 21/12/2007, 22:22




ma come?... :triste:
 
Top
110 replies since 27/11/2007, 19:10   910 views
  Share